RadioCleb

Brano musicale: In vino veritas                                  Ritorna all'indice alfabetico

DESCRIZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

IN VINO VERITAS | Progetto musicale contro le inutili stragi del sabato sera


Gent.mi,

buongiorno. Ci permettiamo di disturbarVi per presentarVi il brano "In Vino Veritas" scritto e musicato da Simone Andreoli, una delle vittime della strada che può ancora raccontare la sua esperienza. Aveva solo 19 anni quando la carrozzina è diventata il suo mezzo di trasporto; 19 anni e un'infinita passione per la musica. Musica che in questi anni lo ha sempre accompagnato permettendogli di superare i momenti bui che questa nuova vita gli presentava.

Oggi, all'età di 37 anni, Simone presenta "In Vino Veritas ... e gli altri grandi insuccessi" il suo progetto musicale contro le inutili stragi del sabato sera; un progetto nato una sera d'estate quando, durante una grigliata fra amici, la radio annuncia l'ennesima triste notizia. Inizia così, pensando ai brani scritti dallo stesso Simone dopo l'incidente, questo nuovo impegno.

"Bevilo! Bevilo! Ma non creare dei pericoli. Astieniti! Astieniti! Dalla guida dei veicoli." è l'insegnamento che il brano ed il progetto in generale, vuol portare ai giovani. Un progetto difficile da realizzare, ma nel quale Simone ed i suoi amici credono; un progetto che prevede la realizzazione di un cd e di un videoclip per sensibilizzare i giovani. Un progetto il cui ricavatoverrà devoluto dallo stesso Simone alle Associazioni che ogni giorno, vivono, affrontato e combattono questi problemi.

Alleghiamo alla presente il brano, con la speranza che riusciate a diffonderlo sulle vostre frequenze per permettere a più gente possibile di venire a conoscenza del progetto.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, l'occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

Manuel Moretti
Addetto Ufficio Stampa
Simone Andreoli | In Vino Veritas
Via Bagnole, 5
25017 Sedena di Lonato (Bs)
email: ufficio.stampa@simoneandreoli.it
Cell. 366.5048857

ASCOLTA SCARICA
(.Zip)

(c) 2007 - Nazzareno Tiberi - Tutti i diritti riservati -